TERMOLI – I testimoni di Geova provenienti da tutto il territorio molisano e da San Salvo (CH) si ritroveranno domenica 26 ottobre, a partire dalle ore 9:30, nella loro Sala delle Assemblee di Forchia, in provincia di Benevento, per approfondire lo studio di un soggetto biblico. Il tema scritturale questa volta verte sulla seguente esortazione evangelica: “Continuate dunque a cercare prima…la…giustizia [di Dio]” (Matteo 6:33). All’assemblea si prevede un’affluenza di circa 1500 persone.
Luca del Peschio, un portavoce dei Testimoni, ha riferito: “Nel corso della storia e fino ad oggi l’uomo ha concepito e attuato un concetto della giustizia che non ha recato vera felicità ai popoli,
anzi li ha fatti ritrovare in un mondo totalmente fuori controllo. Questo congresso aiuterà i presenti a convincersi che l’uomo non ha né il diritto né la capacità di autodeterminare ciò che è giusto e sbagliato. Solo il Creatore dell’uomo, Geova Dio, può insegnarci l’autentico concetto di giustizia.

Perciò i discorsi in programma spiegheranno come possiamo dimostrare nella nostra vita di ricercare e accettare l’idea di Dio riguardo a ciò che è bene e male, giusto e sbagliato”. Il programma completo è scaricabile all’indirizzo www.jw.org/it/pubblicazioni. Come tutte le riunioni dei testimoni di Geova, anche questa assemblea è aperta al pubblico. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Articolo precedenteLavori su Corso nazionale, arrivano le passerelle per pedoni
Articolo successivoBanda ultralarga in Molise, conferenza stampa di Frattura il 27 ottobre

1 commento