TERMOLI _ Si prevede la presenza di circa 1500 testimoni di Geova del Molise, oltre che di Morcone (BN) e S.Salvo (CH), i quali, assisteranno sabato 8 ottobre all’Assemblea speciale di un giorno dal tema “Si compia la volontà di Dio” che si terrà a Forchia, in provincia di Benevento, nella Sala delle Assemblee di Contrada Rella. L’evento aiuterà tutti i presenti ad agire in armonia con la terza delle richieste fondamentali contenute nella preghiera modello pronunciata da Gesù Cristo, conosciuta come “Padre Nostro” o “Preghiera del Signore” contenuta nella Bibbia. Attraverso discorsi, dimostrazioni e interviste sarà data risposta alle seguenti significative domande: Cos’è importante fare oltre a udire la Parola di Dio? Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente?

Cosa devono dimostrare a Dio i ragazzi? Quali ricompense derivano dal fare la volontà di Dio? A queste ed altre interessanti domande verrà data risposta durante tutto il programma dell’ assemblea. Un momento sempre emozionante è il battesimo dei nuovi testimoni di Geova tramite immersione completa in acqua, preceduto da una considerazione biblica su come dedicare la propria vita a Dio. I testimoni di Geova sono convinti che il benessere spirituale e la felicità dipendano da una buona relazione con Dio e invitano tutti a partecipare a questa assemblea cristiana. L’ingresso è libero e non si fanno collette. Il programma avrà inizio alle 9:40 e terminerà a metà pomeriggio. Tutti sono benvenuti.

Articolo precedenteCosti politica: Di Brino risponderà a Popolari-Liberali l’8 ottobre
Articolo successivoUnità d’Italia: Domani cerimonia di consegna opuscoli ai giovani di Termoli

4 Commenti

  1. E INGANNEVOLE
    L’ingresso è libero e non si fanno collette.
    …le collette si fanno eccome,perchè senza denaro nn si fà niente, si chiamano in un altro modo(contribuzioni volontarie)in ogni luogo di culto ci sono delle enormi cassette dove si deposita la questua,perciò è ingannevole lo spot publicitario che nn si raccoglie denaro

  2. è ingannevole
    c’è una bella differenza tra FARE collette e raccogliere contribuzioni VOLONTARIE: non far sapere alla tua destra ciò che fa la sinis
    …le collette della domenica servono appena a coprire le spese,luce aqcua,pulizie varie, le contribuzioni”volontarie” ingrassano le casse della wt, poi se queste mancano,o nelle cassette non ci sono, si sollecitano o si pagano con la cassa delle congregazioni per quanto riguarda le assemblee.