myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Michele PetraroiaTERMOLI _ Nel corso delle ultime settimane si sono diffuse notizie circa l’ingresso al lavoro negli uffici regionali di altro personale e in particolare sono segnalate nuove presenze nella sede di Termoli della Regione Molise. Voglio augurarmi che non trattasi di amministratori locali e che le procedure selettive si siano svolte nel pieno rispetto delle normative di legge. Con la pesantissima crisi occupazionale che assilla il nostro territorio è preferibile sgombrare il campo da qualsiasi fraintendimento e chiarire con la massima urgenza che dall’avvio della campagna elettorale non è entrato in servizio alcun dipendente, collaboratore, consulente, stagista, tirocinante o esperto.
Spetta all’Assessore Regionale al Personale puntualizzare e chiarire la situazione sul totale degli addetti in servizio presso i nostri uffici con contratto a tempo indeterminato, con contratti a termine e con altra o diversa forma di assunzione. E sicuramente dai tabulati cartacei che saranno messi a disposizione dell’opinione pubblica e degli organi di stampa verrà fuori che nessun nuovo rapporto di lavoro, di collaborazione o di consulenza è stato instaurato dalla Regione Molise dopo il 31 agosto scorso, data di scadenza della legislatura. Nel porgere distinti saluti mi riservo di agire in ogni altra e preposta sede qualora restassero ombre su una materia di tale delicatezza in un periodo pre-elettorale.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...