Feriti due giovani di Rotello. A Termoli un altro incidente stradale. Coinvolti due minori.

LARINO _ Stavano percorrendo la strada tra Larino e Rotello per tornare a casa quando hanno perso il controllo dell’utilitaria precipitando in mezzo ad una campagna sottostante situata a diversi mentri di altezza. Il brutto incidente stradale è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi ed ha visto come protagonisti due ragazzi di Rotello. Il conducente in compagnia di un amico stava ritornando verso il paese da Larino quando qualcosa è andato storto anche a causa della presenza di tornanti sullo snodo viario.
La vettura è uscita fuori strada, finita contro il guard-rail per poi cadere nell’avvallamento e finire su un appezzamento di terreno. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 Molise ed i Carabinieri. I ragazzi sono stati estratti dall’abitacolo e trasferiti al pronto soccorso del Vietri di Larino dove si trovano tuttora. Le lesioni non sono gravissime.

A Termoli un altro incidente stradale. Due minorenni sono stati urtati da un automobilista che non sembra averli notati determinando la rovinosa caduta sull’asfalto. Anche per i sedicenni si sono rese necessarie le cure dei medici ospedalieri. Fortunatamente non sono in gravi condizioni

Articolo precedenteTermolese aggredisce due nigeriani dopo fatti di Rosarno. Denunciato da Polizia di Sato. Al vaglio procura ipotesi di discriminazione razziale
Articolo successivoIl Piano casa a 360 gradi. Iorio illustra la legge al Mistral: “Nei comuni in campagna elettorale sarà applicata da nuova amministrazione”