CAMPOMARINO – Tragedia all’alba di oggi sulla vecchia statale 16. Gianluigi Norante di 42 anni di Campomarino è morto in un incidente stradale accaduto alle 5 di oggi. A quell’ora una Fiat Punto  condotta dall’amico si è schiantata contro un albero sulla strada che da Campomarino conduce a Nuova Cliternia, oggi chiamata Sp 21. Nell’impatto è morto il quarantaduenne che era passeggero sull’utilitaria. Il conducente, invece, è in gravi condizioni, ricoverato nel Centro di Rianimazione del San Timoteo.

Sul posto i Carabinieri del paese, il 118 Molise ed i Vigili del Fuoco di Termoli. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo della Punto il corpo senza vita di Gianluigi Norante e dell’amico, ferito in gran parte del corpo. Per Norante non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita nell’obitorio del San Timoteo.

I due stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa con amici. Sulle cause della tragedia, stanno indagando i Carabinieri. L’intera comunità di Campomarino è sotto schoc per la morte dell’uomo, molto conosciuto e stimato nel paese. Annichiliti dal dolore i familiari, i parenti e gli amici.

Articolo precedenteMolise, Puglia, Basilicata e Sicilia contro Trivellazioni. Intesa raggiunta oggi a Termoli
Articolo successivoGrande curiosità per l’incontro al Carmelo su scienza e astrofisica