La Bifernina
TERMOLI – Perde i bagagli “seminandoli” lungo la Bifernina tra cui uno strumento musicale mentre transitava sulla Fondovalle. Protagonista dell’accaduto, un automobilista che stava attraversando la S.s. 640 in direzione di Termoli da Campobasso.
L’uomo che aveva il portapacchi sopra l’auto pieno di roba, all’improvviso si è aperto senza che se ne accorgesse e, durante il transito, ha seminato tutta la sua roba personale sulla carreggiata. All’altezza dello Zuccherificio, un motociclista lo ha avvisato di quanto stava accadendo ma ormai gran parte degli effetti personali erano andati perduti.

Lo sfortunato ha iniziato la “semina” all’altezza della diga di Guardialfiera ed alle porte di Termoli aveva quasi completamente esaurito il carico del portapacchi. Nonostate abbia subito percorso la strada a ritrovo per cercare di recuperare almeno lo strumento musicale, non ha ritrovato nulla.

Articolo precedenteNotte rosa dello sport a Larino il 23 agosto
Articolo successivoIl Castello a Mezzanotte dell’Archeoclub di Termoli fa il pieno di visitatori. Soddisfatto Presidente De Lena