GUGLIONESI – E’ stata sottoposta oggi a ricognizione cadaverica la donna morta nel tardo pomeriggio di ieri sulla S.s. 647 Bifernina, all’altezza del bivio di Guglionesi, vicino un’area di servizio. Maria Rosaria Fiorito, di 38 anni, si trovava a bordo di una Peugeot con il marito che stava guidando la vettura e la figlia di pochi anni seduta nella parte posteriore dell’auto.

All’improvviso, durante il transito verso Campobasso dove risiedono, qualcosa è andato storto. Il marito della sfortunata è andato a scontrarsi con un trattore che stava svoltando in una strada adiacente la Bifernina. Nell’urto, violentissimo, la donna è deceduta nell’arco di qualche minuto mentre l’uomo è rimasto ferito gravemente.

Miracolata la piccola di circa 3 anni. I due sono stati trasferiti al San Timoteo di Termoli dove si trovano ricoverati mentre per la sfortunata non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato composto in serata nella camera mortuaria del cimitero di Guglionesi dove questa mattina è stata sottoposta a ricognizione cadaverica. Nel pomeriggio la salma sarà trasferita a Campobasso dove nella giornata di domani è previsto il rito funebre.

Articolo precedenteTermoli,seconda vittoria consecutiva in casa: batte Jesina 2 a 0
Articolo successivoUnione dei Comuni organizza due study visit sul territorio