CAMPOBASSO _ Molti gli episodi occorsi nel fine settimana dovuti all’abuso di sostanze alcoliche:

A Mirabello Sannitico, i Carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche P.A.., 24enne, da Ferrazzano (CB), il quale, incorso in un sinistro stradale a bordo della propria autovettura , è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,16 gr/lt (limite consentito 0,5); la patente di guida gli è stata ritirata. Analogo episodio è avvenuto a Gambatesa ove i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche S.A.., 28enne del luogo il quale, incorso in un sinistro stradale a bordo della propria autovettura Ford Fiesta sulla SS 645 fondovalle Tappino , è risultato positivo al test alcolemico; la patente di guida gli è stata ritirata.

A Campobasso, , i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche S.V.., 65enne pensionato del luogo il quale, incorso in un sinistro stradale a bordo della propria autovettura in questa via Lombardia, , è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,30 gr/lt (limite consentito 0,5); la patente di guida gli è stata ritirata.

A Morrone del Sannio, i Carabinieri della Stazione di Ripabottoni hanno denunciato per minaccia e resistenza a P.U. M.P., 68enne, pensionato del luogo il quale, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, ostacolava l’intervento dei militari accorsi per sedare una lite presso un esercizio pubblico del luogo, minacciandoli ed opponendo loro viva resistenza.

Articolo precedenteIl Comune annuncia preparazione del Piano Energetico con società Ambiente Italia. Domani conferenza
Articolo successivoAutista di Tir bloccato dai Carabinieri e denunciato per ricettazione