myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Si è svolta oggi a Termoli la premiazione dei migliori Oli Evo di BIBENDA 2023: in Molise l’evento nazionale della Festa delle 5 Gocce.

TERMOLI – La Fondazione Italiana Sommelier ha organizzato la premiazione dei migliori olii E.V.O. in tutte le regioni italiane. In Molise l’evento si è svolto questa mattina presso la Casa Museo Dimora Stephanus in Piazza Duomo.

L’appuntamento ha preso il via con il convegno dal titolo “La Primavera dell’Olio”, dove erano presenti la presidente della Fondazione Italiana Sommelier del Molise, Dora Formato, il vice presidente Città dell’Olio, Nicola Malorni, Gabriele Di Blasio docente di Fondazione Italiana Sommelier e i produttori del Molise a cui è stato assegnato il riconoscimento delle 5 Gocce di BIBENDA 2023 dal raccolto 2022.

Gli Oli Evo Premiati in degustazione:

MASSERIA VITTORE
Olio EVO Biologico 2022
TAMARO
Olio EVO Rumignana Selezione Colle d’Angiò 2022 
TENUTA TERRA SACRA

Olio EVO Essentia Bio 2022
TRESPALDUM
Olio EVO Monocultivar Gentile di Mafalda 2022

Articolo precedenteLaudato SÌ: un villaggio a Termoli per persone fragili
Articolo successivoTerremoto a mezzanotte in Molise
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.