I consiglieri di minoranza
TERMOLI _ I consiglieri di Centro destra al Comune di Termoli, all’indomani della contestata approvazione nell’ultima seduta di consiglio comunale del bilancio di previsione 2009, sono al lavoro per la preparazione del ricorso al Tar con il quale chiederanno l’annullamento della delibera di consiglio inerente il documento programmatico.

“Siamo convinti delle irregolarità esistenti nel bilancio da poco approvato _ ha dichiarato l’ex Sindaco di Termoli Alberto Montano, vice presidente nazionale di Alleanza di Centro _ e per tale motivo stiamo preparando il ricorso al Tribunale Amministrativo regionale per chiedere l’annullamento dell’approvazione del documento programmatico. L’azione legale sarà presentata entro qualche giorno”.

Dunque non hanno intenzione di mollare gli esponenti dell’opposizione al Comune di Termoli, intenzionati a dichiarare battaglia al bilancio di previsione anche nelle sedi giudiziarie. Oltre al ricorso al Tribunale Amministrativo regionale la minoranza ha intenzione di prosentare anche un nuovo esposto alla Corte dei Conti.

Articolo precedenteDedicata ai temi del lavoro la Settimana delle Pari Opportunità a Termoli. Ecco il programma
Articolo successivoLa Procura generale di Campobasso chiede processo per il Comandante Carabinieri di Termoli Muscatelli