CAMPOBASSO _ Nella giornata di ieri, 30 agosto 2011, nella seduta del Consiglio Provinciale di Campobasso , l’Amministrazione De Matteis ha manifestato chiaramente ( dopo i primi 100 giorni di attività ), con il bilancio preventivo, portato in Consiglio ed approvato dalla sola maggioranza di Centro Destra, l’assenza di una sia pur “ minima “ scelta strategica per l’avvenire.

Di contro i consiglieri di Centro Sinistra, hanno individuato, e tentato, con l’emendamento presentato , di dare all’Ente un importante indirizzo sopprimendo costi inutili e destinando le risorse così recuperate alla manutenzione degli edifici scolastici. La mancata approvazione dell’emendamento del C.S. per la manutenzione delle scuole, è sintomatica della volontà dell’Amministrazione guidata da Rosario De Matteis, di voler mantenere le spese improduttive a discapito della programmazione per la manutenzione degli edifici scolastici.

Tale comportamento viene fortemente stigmatizzato dai Consiglieri del Centro Sinistra ( Fanelli , Nagni , Venittelli , Caravatta , Testa Cerio , Durante ) da sempre attenti alle tematiche della sicurezza e manutenzione delle scuole.

( Fanelli Micaela , Nagni Pierpaolo, Venittelli Laura, Caravatta Massimo , Testa Pietro, Cerio Antonio , Michele Durante )

Articolo precedenteI dipendenti della Smit Spa saranno pagati. Risolti problemi con Inps
Articolo successivoMinorenne fugge da casa e tenta suicidio durante vacanze. Salvato da Vigili urbani Campomarino