ISERNIA – Buon successo per la mostra fotografica dell’associazione culturale “Officine Cromatiche – Fotoamatori Isernia”Inaugurata domenica 4 ottobre alle 18.00, nella sala esposizioni dell’Auditorium di Isernia. Si tratta di una rassegna collettiva di carattere autobiografico, in cui i soci dell’associazione presentano – in sostanza – se stessi, attraverso i propri scatti. La mostra è infatti a tema libero e vi sono rappresentati un po’ tutti i principali generi fotografici: dalla street allo still life, dalla paesaggistica alla foto di scena, dal ritratto al minimal al concettuale. 

Nella sala esposizioni dell’Auditorium di Isernia, la stessa che ha ospitato la terza edizione del premio Paci, sono esposte in totale centododici opere di ventotto fotografi, tutti soci dell’associazione culturale.
Ottima la risposta del pubblico isernino, che ha affollato in questi giorni la sala esposizioni dell’auditorium, apprezzando la qualità delle opere e l’allestimento, sobrio e elegante. 

Officine Cromatiche ha alle spalle più di quattro anni di attività e, nella propria sede, dotata di aule didattiche e sala pose, organizza svariate attività, compresi workshop di fotografia dedicati (inclusi incontri indirizzati ad apprendere la post-produzione). Non mancano poi le uscite didattiche. 

L’associazione ha, all’attivo, anche diverse mostre collettive organizzate in vari centri della provincia di Isernia. E, in questa occasione, per la prima volta, si è presentata nel capoluogo.
La mostra è visitabile ancora nei giorni di sabato 10 e domenica 11 ottobre ed è aperta dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20.
Articolo precedenteConvegno del Gal Innova Plus l’11 ottobre a Larino nella Fiera d’Ottobre
Articolo successivoTermoli batte comprensorio Vairano 2 a 1 e resta saldamente in testa alla classifica