paoladitillo virtuscampobassoCAMPIONATI EUROPEI MASTER. 1117 atleti di cui 621 italiani hanno scelto di partecipare ai Campionati Europei Master tenutisi dal 15 al 17 maggio 2015 a Grosseto ed a Castiglione della Pescaia. Tre intense giornate che hanno visto il trionfo di molti atleti italiani. Al termine della prima giornata presso il campo Zauli di Grosseto si è svolta una cerimonia di apertura alla presenza dei sindaci delle città interessate dal tracciato, nonché di Giacomo Leone, Consigliere federale e vice-presidente della World Master Athletics.

In gara tra i 370 runners ritrovatisi alle ore 9,30 in piazza Dante a Grosseto anche Paola Di Tillo e Giovanni Santoro, Gruppo Sportivo Virtus Campobasso. E nonostante il clima torrido che solo l’infida Toscana riserva, la straordinaria Paola avendo chiuso i 3 giri di circa 7km previsti dal regolamento in 1.24.49, si è aggiudicata l’oro nella mezza maratona a squadre-categoria W 35.
Sul podio con lei Palma De Leo ed Elena Fratus. Medaglia, urla, congratulazioni e inno nazionale per Paola, che con impegno e sacrificio è riuscita a conseguire questo ulteriore brillante risultato e ad rendere orgoglioso di lei una volta ancora il “suo” Molise.
Articolo precedenteCampobasso: minacce e soprusi, 32enne finisce in manette
Articolo successivoCoordinatore Gilda Molise risponde a Faraone: “Scuola sta diventando una polveriera e Governo miope attacca persino sindacato”