Un “punto pos” nel Comune di Petacciato per pagare i servizi comunali con la carta di credito o bancomat. E’ queso l’interessante progetto presentato questa mattina in Comune a Petacciato che ha già incuriosito non poco gli abitanti del paese.

L’iniziativa mira a facilitare il pagamento dei residenti dei servizi comunali. I cittadini con l’utilizzo di carta di credito o bancomat matureranno anche dei punti grazie ai quali potranno ottenere un regalo o piccole somme di denaro.

Con questa soluzione i residenti possono pagare in maniera comoda imposte e tasse _ ha dichiarato il responsabile servizio finanziario del Comune, Nicolino Fratangelo _. Inoltre coloro che liquidano con carta di credito o bancomat potranno accumulare dei punti grazie ai quali avranno premi in regalo o l’accumulo di somme di denaro da utilizzare per il pagamento di bollette. E’ un servizio innovativo a cui l’Amministrazione di Petacciato ha aderito. E’ una delle prime in Italia. Già oggi, subito dopo la presentazione del progetto, sono venuti i primi residenti a pagare con il bancomat”.

Articolo precedenteAumento canoni Case popolari: l’Assessore regionale Velardi interviene tempestivamente a sostegno delle famiglie
Articolo successivo“Basta con le strumentalizzazioni sulla riorganizzazione degli ospedali”. Il Presidente della Regione Iorio “bacchetta” gli “oppositori di professione”

1 commento