campolietifestaTERMOLI – 24 ottobre 2017, Termoli, presso la Scuola Primaria Paritaria Campolieti (Corso Nazionale, 78), alle ore 10.30 le attività didattiche vengono interrotte per celebrare un grande evento: la Campolieti compie trent’anniTutti i bambini, guidati dalle proprie insegnanti, con ordine, si recano presso la palestra. Ad attenderli, oltre a tutto il personale, ci sono palloncini colorati e due grandissime torte.

Con un breve discorso il Presidente, Mario Mascilongo e la Coordinatrice Didattica, Antonella Dirella, annunciano che questo è solo il primo di una lunga serie di eventi tesi a festeggiare la ricorrenza del trentennale. Raccontano la bellezza vissuta in questi trenta anni e orgogliosi affermano di essere felici di appartenere alla grande famiglia che rappresenta per loro questa Scuola.
Dopo aver assistito alla presentazione del nuovo logo, pieni di gioia ed emozione, i presenti intonano la canzone del buon compleanno e, nel frattempo, tutti i bambini si accingono intorno alla torta per soffiare le candeline. Alle ore 11.30 si è pronti, carichi di energia ed entusiasmo, per tornare ognuno nelle rispettive classi e riprendere il bellissimo percorso didattico.
Articolo precedenteNuovo arrivo al cospetto dell’Airino. Dall’oltremanica Abdul Ahmed
Articolo successivoVincenzo Notarangelo eletto nel Consiglio nazionale dell’anci