TERMOLI _ L’Udc scende in campo alle elezioni regionali del Molise con il presidente uscente Michele Iorio. La conferma arriva dal segretario nazionale del partito, Lorenzo Cesa, arrivato ieri mattina a Termoli a sostegno della candidatura del Governatore. Inizialmente l’Udc ha avuto qualche ”tentennamento” ma ora e’ tutto risolto.

Cesa ha confermato Iorio anche per una continuita’ programmatica. ”Non era un problema di Iorio, era un problema di coalizione ma noi abbiamo un metodo all’interno del nostro partito, lasciamo che i nostri dirigenti locali facciano le loro scelte.

In questa regione dopo aver ascoltato i nostri dirigenti e’ stato coerente fare la scelta di Iorio perche’ siamo in amministrazione in molte realta’ di questa regione con sindaci nostri, con esponenti di centro destra quindi abbiamo lasciato che scegliesse la dirigenza locale”, ha proseguito Cesa.

”Si e’ scelto Iorio – ha aggiunto il segretario Udc – per continuita’ con un’azione di governo interrotta per motivi formali, in maniera non bella per i cittadini di questa regione. Ci auguriamo che si possa continuare a portare avanti un programma che era stato sottoscritto con Iorio, non con altri, 15 mesi fa che vorremmo continuare a portare avanti nell’ interesse dei molisani”.

Articolo precedenteTorna potabile acqua nella Marina di Montenero
Articolo successivoChiedono soldi per far lavorare clandestini. 4 persone nei guai

3 Commenti