CAMPOBASSO _ Proseguono gli incontri della coalizione che sostiene la candidatura di Rosario De Matteis. Il prossimo è previsto per lunedì 14 marzo alle ore 19,00, presso la Sede del Comitato elettorale in Via Conte Rosso a Campobasso. Nel corso di un Tavolo tecnico saranno messe a confronto le idee e le proposte che costituiranno la base del Programma da proporre agli elettori della Provincia di Campobasso.

“Siamo convinti assertori – dice De Matteis – della necessità di porre a fondamento dell’azione politica l’interesse reciproco, l’interazione tra soggetti, la sinergia fra le forze, la sintesi delle proposte, in definitiva un progetto partecipato, forte e coeso”.

Progetto – continua il Candidato presidente – che riteniamo necessario condividere con le forze sociali, il mondo dell’associazionismo, quello imprenditoriale, i giovani e le donne di questa provincia”.

Tali idee e proposte – conclude – non costituiranno un documento cristallizzato, bensì un contenitore in progress, aperto a proposte, suggerimenti, aggiustamenti, precisazioni, aggiornamenti da parte di chiunque voglia partecipare con noi alla costruzione di un nuovo progetto per il governo della Provincia di Campobasso”.

Articolo precedenteL’Idv candida Nagni a Presidente della Provincia
Articolo successivoIl Nuovo Psi si dissocia dal Centro destra alle Provinciali. Invita altri partiti ad unirsi