myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOBASSO _ Si è riunito questa mattina, presso la sede IdV di Campobasso, il coordinamento regionale dell’Italia dei Valori Molise che ha votato all’unanimità la candidatura del segretario regionale del partito Pierpaolo Nagni a presidente della Provincia di Campobasso.

Il coordinamento regionale IdV , puntando ad un quadro unitario che veda il Partito Democratico al fianco dell’Italia dei Valori , insieme agli altri partiti di centrosinistra anche in vista delle prossime regionali, ha indicato Pierpaolo Nagni come la figura più idonea a garantire l’equilibrio e la tenuta all’interno della coalizione.

Il coordinamento ha dato mandato al responsabile degli enti locali Cristiano Di Pietro di trovare le piu’ ampie convergenze su quanto votato.

Articolo precedenteElezioni Provinciali: i Popolari-Liberali schierano nel collegio di Santacroce Angelo D’Ippolito
Articolo successivoCoalizione di centro destra unita su candidato De Matteis alla Provincia

1 commento

  1. per idv
    mi spiace ma pierpaolo nagni non è un buon candidato. non unisce e non prenderà voti. mi chiedo perchè si ostinano a insistre su lui, ma li avete sentiti i cittadini quando camminano per il corso dei paesi? e poi non scaricate le responsabilità sul pd, abbiamo finalemnte capito che è idv che gioca a favore della destra.candidate caterina, magari è più ben visto, tanto le politiche sono lontane almeno 1 anno se non due, per cui può fare il presidente della provincia per questo tempo e poi candidarsi al senato.