Il candidato è un vigile del fuoco in servizio a Termoli, risiede a San Martino in Pensilis ed è stato anche consigliere comunale nel suo paese

Angelo D’Ippolito
TERMOLI _ Il Comitato elettorale dei Popolari Liberali, nella seduta di stamattina, ha continuato il lavoro per la designazione dei candidati nei vari collegi provinciali ed ha definito la candidatura per il collegio di Santa Croce di Magliano che comprende i comuni di Rotello, San Giuliano di Puglia, San Martino in P. ed ovviamente Santa Croce, per una popolazione complessiva di 12.231 abitanti. 

 

E’ stato indicato quale candidato del colleggio per i Popolari Liberali Angelo D’Ippolito, già consigliere comunale di San Martino, impegnato nel volontariato e nel mondo sindacale.

Come Vigile del Fuoco ha partecipato con grande generosità a tutti gli interventi per il terremoto e l’alluvione non solo del Molise ma anche di altre regioni dìItalia, a partire dal 1980 in Irpinia fino all’ultimo terremoto in Abruzzo.

Anche con questa candidatura, così come per quelle rese note nei giorni scorsi relative ai collegi di Termoli e Campomarino, i Popolari Liberali stanno continuando a presentare all’elettorato candidati molto radicati sul territorio e noti per il loro impegno sociale e qualità professionali ed umane, candidati che possano continuare a rappresentare un punto di riferimento per i loro concittadini portando avanti le iniziative di cui essi hanno realmente bisogno.

Articolo precedenteTricolore realizzato da Amici Borgo Vecchio “vestirà” Castello Svevo
Articolo successivoL’Idv candida Nagni a Presidente della Provincia

3 Commenti

  1. ??
    per campoamrino è stato individuato pasquale glave, noto propretario di stabilimento balneare al lido, sempre democristiano, uomo di fiducia di giandomenico, uno che non si è mai voluto candidare perchè più utile nella stanza dei bottoni. certo che se di giandomenico deve candidare lui allora o è a corto di uomini o è meglio…..