TERMOLI – Si è riunito nella serata di ieri il circolo cittadino dell?Italia dei Valori di Termoli. All’ordine del giorno la discussione dell’ampliamento della coalizione del centrosinistra attraverso l’ingresso dell’Udc.  

“Nel ribadire la lealtà dell’IdV nei confronti del vincitore delle primarie di centrosinistra – ha fatto sapere il segretario regionale Cristiano Di Pietro – il partito si è detto disponibile e aperto rispetto all’allargamento della coalizione e all’ingresso di moderati e centristi all’interno del centrosinistra. Non vi è da parte nostra alcuna volontà di porre il veto sulle scelte e le candidature appartenenti ad altri partiti o movimenti civici.

Per ogni altro aspetto, confidiamo nel buon senso del candidato sindaco per la città di Termoli, avv. Angelo Sbrocca, che avrà certamente cura di tutelare l?immagine della coalizione e, in caso di vittoria, rispetto a questioni morali e giuridiche – ha concluso Di Pietro – saprà evitare tutte le eventuali ombre che possano interessare in maniera diretta componenti della futura giunta”.

Articolo precedenteVelardi prende le distanze dall’accordo Udc con Pd. Simbolo partito a Marone
Articolo successivoRimborsi dell’Asrem per prestazioni sanitarie non in convenzione, indagato titolare centro medico Termoli