ComuneRetroIngressoTERMOLI – È stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di posteggi nei mercati temporaneamente liberi. I posteggi temporaneamente liberi e non occupati dai titolari delle relative concessioni sono assegnati giornalmente durante il periodo di non utilizzazione da parte del titolare, ai soggetti legittimati ad esercitare il commercio su aree pubbliche che vantino il più alto numero di presenze effettive nel mercato di cui trattasi.

Sono considerati posteggi temporaneamente non occupati quelli per i quali l’operatore titolare del posteggio non è presente nell’ora di inizio delle vendite. L’assegnazione dei posteggi liberi o temporaneamente non occupati è effettuata giornalmente sulla base dei criteri previsti dall’avviso. Le domande, che devono essere presentate a partire dal 16 gennaio al 30 gennaio 2016, dovranno essere spedite con posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.termoli.cb.it Le aree ed i giorni deputati alla vendita sono: – Mercato rionale di corso F.lli Brigida: tutti i giorni feriali – Mercato rionale di via Inghilterra: Tutti i giorni feriali – Mercato settimanale del martedì: Martedì di ogni settimana – Mercato del primo sabato di ogni mese: Primo sabato di ogni mese Info e moduli alla sezione Avvisi del Comune di Termoli.
Articolo precedenteConcorso “Racconti in libreria”, premiati i tre vincitori alla Fahrenheit
Articolo successivoEx Cinema Adriatico, Siverio:«Non si può permettere ad un privato di fare affari sulla nostra storia»