TERMOLI – Il Comune di Termoli ha annunciato la disponibilità di borse di studio per l’anno scolastico 2023/24, rivolte agli alunni residenti. Le domande d accesso alla borsa di studio, da redigere su apposito modello “ALLEGATO A”, potranno essere presentate presso il Comune di residenza, dalle studentesse e dagli studenti frequentanti la Scuola secondaria di secondo grado e, qualora minori, da chi eserciti la responsabilità genitoriale. L’Avviso Pubblico, corrispondente alla Determinazione Dirigenziale n.1064 del 22 aprile 2024, è ora consultabile sul sito istituzionale dell’Ente.
Per partecipare, è necessario compilare l’Allegato A e fornire una copia dell’ISEE attuale, con un reddito non superiore a € 11.000,00. Le candidature saranno accettate fino al 17 maggio, inviando i documenti richiesti al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.cb.termoli.it
Per dettagli aggiuntivi, gli interessati possono contattare l’Ufficio Istruzione al numero 0875-712503-514 o all’indirizzo email ginadascenzo@comune.termoli.cb.it, con la dott.ssa Gina D’Ascenzo responsabile del procedimento.