Il Comune di Termoli
Il Comune di Termoli
TERMOLI _ E’ stato pubblicato mercoledì 24 aprile all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune l’avviso riguardante manifestazioni di interesse per la realizzazione di iniziative culturali, di spettacolo, di intrattenimento e simili per l’anno 2013. L’invito è rivolto a soggetti collettivi (società, ditte, agenzie di spettacolo e di promozione turistica, associazioni, cooperative, ecc) che, costituitesi entro il 31.12.2012, intendono presentare proposte concernenti manifestazioni canore e coreutiche, spettacoli teatrali, mostre d’arte e di artigianato, percorsi culturali, sfilate, attività di animazione, azioni di promozione dei prodotti enogastronomici tipici locali e manifestazioni sportive, per la programmazione cittadina degli eventi per l’anno 2013.

In particolare, oltre ad ipotesi progettuali da sviluppare sull’intero anno, è interesse dell’Amministrazione comunale esaminare proposte riguardanti i momenti salienti della tradizionale “Estate Termolese” giunta quest’anno alla 56esima edizione. Nello specifico i soggetti interessati dovranno presentare proposte canore, teatrali, cabarettistiche e similari per le seguenti date: – Festa Patronale di San Basso (4-5 agosto), spettacolo musicale gratuito per i fruitori; – Evento musicale di richiamo da realizzarsi tra il 16 e il 18 agosto con luogo e modalità da concordarsi e che sia gratuito per i fruitori;  – N. 4/5 eventi musicali e cabarettistici di richiamo da realizzarsi presso la struttura del Teatro Verde, ubicata al Parco comunale di Termoli, prevedendo il costo del biglietto per i fruitori.

I soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 maggio 2013, mediante raccomandata postale con ricevuta di ritorno, ovvero tramite agenzie di recapito autorizzate o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Sannitica n.5, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura recante la scritta “Proposta per eventi 2013” .

I plichi che, per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, dovessero pervenire a destinazione oltre il termine perentorio indicato, non saranno più presi in considerazione. La valutazione sarà effettuata, in piena autonomia di giudizio, da una Commissione all’uopo nominata dall’Amministrazione comunale. Non saranno attribuiti né punteggi né saranno stilate graduatorie, pertanto, la individuazione degli eventi sarà effettuata sulla base di un’attenta ponderazione dei criteri indicati all’interno dell’avviso nell’esclusivo interesse programmatico dell’Amministrazione. L’avviso pubblico è consultabile sul sito internet del Comune: www.comune.termoli.cb.it, alla voce il “Comune Informa”, “Avvisi”.

Articolo precedenteGiunta affida gestione info-point ad editore on line senza bando. Associazioni di categoria sul piede di guerra
Articolo successivoCampomarino Lido: aumentano “lucciole” e residenti pensano a ronde