myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il tema di quest’anno è “Latte fatto ad Arte. Quadri, poesie, canzoni, foto e film famosi e popolari…rivisitati creativamente con elementi tratti dal mondo del latte e dei formaggi”.
Un argomento che ha permesso agli alunni di dare fondo a tutta la fantasia.
“Quest’anno gli alunni sono rimasti entusiasti del tema del concorso che ha stimolato davvero la loro creatività – ha spiegato Pierluigi Evangelista , Responsabile della Divisione produttiva della Del Giudice e curatore del progetto -. Ci sono già diversi elaborati pervenuti ma desideriamo ricordare che c’è ancora qualche giorno di tempo per inviare il materiale in azienda, nello stabilimento di Termoli della Del Giudice. A seguire ci sarà la riunione della giuria per la valutazione di tutto il materiale pervenuto e, per fine maggio, è prevista la premiazione”.
La 27ma edizione prevede premi di grande interesse tra cui tablet, targhe e borse di studio oltre a gadget per i vincitori.