Di Michele dei 5 Stelle
TERMOLI – Conferenza stampa della minoranza consiliare il 02.01.2015 alle ore 10,00 presso il comune di Termoli, stanza della minoranza. Tema all’odg consiglio monotematico su raddoppio linea ferroviaria: decisioni unilaterali della Presidente e della maggioranza. Saranno presenti i componenti della minoranza.
Articolo precedentePesta a sangue conoscente con un calcio in faccia. Arrestato dai Carabinieri di Larino
Articolo successivoEmergenza neve, Petraroia ringrazia soccorritori e forze dell’ordine ed invita tutti a cautela

3 Commenti

  1. senti chi parla
    egregio collega Di Brino LA MAGGIORANZA SI COMPORTA COME TI COMPORTAVI TU QUANDO ERI AL POTERE! QUINDI STAI BUONO E ZITTO PER COERENZA E SOPPORTA QUELLO CHE TU VOLEVI IMPORRE. TANTO QUESTI DELLA MAGGIORANZA SONO COME TE! QUINDI CHI LA FA L’ASPETTA.

  2. indignato
    Ormai la politica a termoli, come nel resto del paese, è questa; si va avanti con ripicche e ritorsioni a giro , oggi a te e domani a me in base a chi governa sul momento.Tutto questo in barba e a discapito della nostra cittadina e dei termolesi ma solo nell’ottica dei propri tornaconti personali e degli amici e parenti ( esempice ne sono a iosa ) Eppoi questi politicanti si vantano pure che questo è saper fare polica!Allora se è questo andate tutti a lavorare veramente a 800-1000 euro al mese come tanti poveri ed onesti cittadini. Vade retro satana!