FratturaTermoli2017
Paolo Di Laura Frattura
CAMPOBASSO – “La Regione Molise ha la sua legge elettorale, finalmente! I cittadini molisani hanno uno strumento per scegliere i propri rappresentanti regionali. Ringrazio il presidente Niro e gli altri firmatari della legge Di Pietro e Sabusco, il presidente della Prima commissione Domenico Di Nunzio e i suoi commissari, i Servizi regionali coinvolti e soprattutto l’intera Aula per il dibattito vissuto che ci ha portato all’approvazione di una legge tanto importante. È un risultato che si deve, al di là delle distinte e distanti posizioni registrate, all’impegno di tutte le forze politiche presenti in questa Assemblea”. Così il Presidente della Regione Molise Frattura subito dopo l’approvazione delle normativa in consiglio regionale. 

È giusto sottolineare che finalmente abbiamo dato una legge elettorale al nostro Molise con la quale garantire e certificare la rappresentanza per tutti i nostri cittadini.
Il nuovo testo potrà essere applicato già tra qualche mese, quando saremo chiamati a rinnovare questo nostro Consiglio regionale, anche per verificare la contestualità rispetto alle aspettative di rappresentanza dei molisani”.
Articolo precedenteCercemaggiore è… insieme nel Presepe
Articolo successivoTermoli, sotto le mura: tra buche, sporcizia e piccioni.