CAMPOMARINO _ Continua la campagna adesioni avviata dall’Italia dei Valori in vista del Congresso nazionale di febbraio 2010. Durante la fase congressuale, saranno eletti il Presidente nazionale del partito, insieme al Coordinatore nazionale del Dipartimento giovanile e alla Coordinatrice nazionale del Dipartimento Donne Idv. In vista di tale appuntamento quindi è stata avviata dalla settimana scorsa la campagna tesseramento, per poter partecipare, in qualità di delegato regionale, alle elezioni del 6 e 7 febbraio 2010.
“In Molise, l’Italia dei Valori è diventato ormai un punto di riferimento importante che si propone realmente come alternativa di governo, grazie all’impegno profuso sul territorio e a livello locale” afferma l’on. Anita Di Giuseppe.

“Abbiamo condiviso con i cittadini importanti battaglie ed è proprio per questo, per poter continuare a costruire insieme, che l’Italia dei Valori apre la campagna tesseramenti a quanti, con il proprio contributo, vogliano realmente cambiare le cose. Adesso chiediamo una partecipazione attiva a quanti hanno dato fiducia all’IdV portandolo a sfiorare il 30% in Molise e qualificandolo come il primo partito di centrosinistra nella regione.

“Le ultime elezioni ci hanno premiati, a livello nazionale così come in Molise, con un risultato straordinario che conferma quanto i cittadini credano nei nostri valori, nei nostri progetti e nelle linee programmatiche del partito. L’Italia dei Valori pone al centro dei suoi obiettivi il benessere dei cittadini, ed è proprio per questo che ora chiediamo loro una partecipazione fattiva alla continua crescita dell’IdV. Abbiamo bisogno del loro impegno così come del loro supporto, perché crediamo fortemente che la politica vera si faccia attraverso il dialogo tra le istituzioni, i suoi rappresentanti e la cittadinanza”.

“La campagna adesioni mira a questo. Ed è insieme ai cittadini che il nostro partito vuole costruire una proposta seria, credibile ed affidabile. Chiunque sia interessato può rivolgersi ai referenti territoriali del partito, reperibili sul sito: http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/neworg.php?tab=1#regionale. “Il Congresso – conclude l’onorevole – è un momento alto di democrazia in cui si è chiamati a scegliere i propri referenti nazionali. Ed il tesseramento è un momento altrettanto importante per costruire insieme le basi per una vera alternativa a questo governo, che sta ormai paralizzando l’Italia, il nostro Molise, il futuro”.

Articolo precedenteDirigenti scolasti in agitazione. Domani incontro urgente a Vinchiaturo
Articolo successivoLa Finanza sequestra 700 mila euro a funzionario Agenzia delle Entrate corrotto

2 Commenti

  1. che…
    ma di quali valori parla l’ex sindaco? si rende conto di come ha lasciato campomarino, in quali condizioni disastrate?.. democristiana consigliere comunale, margherita e sindaco e in corso d’opera IDV e onorevole … a milano! ma mi faccia il piacere direbbe il grande totò

  2. Miracolata
    …E pensare che é una miracolata, eletta a Milano grazie ad una legge elettorale che non prevede le preferenze, altrimenti faceva ancora l’insegnante a scuola!!! (che é meglio di quello che fa adesso senza dubbio)