TERMOLI _ Al termine di un anno ricco di iniziative e di appuntamenti, il Lions Club Termoli Host ha deciso di concludere il proprio anno sociale 2008/2009 organizzando per il giorno venerdì 26 giugno alle ore 18,00 presso l’auditorium della Chiesa di San Francesco in Viale San Francesco d’Assisi in Termoli un interessante convegno intitolato “Lo stalking – conoscerlo per difendersi”.
All’incontro, che sarà introdotto e moderato dal Presidente del Lions Club Termoli Host, Avv. Oreste Campopiano, interverranno validissimi e qualificati relatori quali l’Avv. Domenico Bruno, già presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Larino e noto penalista, il quale relazionerà su “Definizione dell’Istituto: la condotta – l’evento” e la Dott.ssa Rossana Venditti, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso, che discuterà su “Le forme di tutela”.

Infine, prenderà la parola il Prof. Francesco Bruno, docente di criminologia presso l’Università “La Sapienza” di Roma”, assai noto per le sue numerose partecipazioni alla trasmissione televisiva di Bruno Vespa “Porta a Porta”, il quale relazionerà su “Motivazioni e patologie”. Gli operatori del mondo dell’informazione e tutta la cittadinanza sono invitati ad intervenire.

Articolo precedenteInternet “arma a doppio taglio”: una risorsa per i dipendenti pubblici, fonte di guai per l’Amministrazione
Articolo successivoTorna il 27 giugno “Campobasso in fiera”