CAMPOBASSO _ Torna, con il secondo appuntamento, “Campobasso in Fiera” la fiera mercato mensile che tanto successo ha riscosso alla sua inaugurazione, il 30 maggio. Torna più grande, con divertimenti per bambini, sagra di specialità gastronomiche e festa musicale serale. Tantissimi gli stand, infinite le merceologie. “Grati al pubblico e agli operatori per il riscontro assolutamente positivo della prima edizione – ha dichiarato Pasquale Oriente, presidente Confesercenti – siamo pronti con una ‘Campobasso in Fiera’ arricchita di ulteriori proposte. Abbiamo voluto investire in questa kermesse, che vediamo crescere di giorno in giorno per venire incontro alle esigenze di tutti.
Sarà quindi possibile visitare gli stand fino alle ore 22.00 e godere dei vari momenti di animazione musicale e gastronomica, mentre i più piccoli potranno divertirsi con i giochi gonfiabili. Si tratta essenzialmente di una festa per le famiglie molisane e il nostro staff ha lavorato con grande impegno per offrire qualità ed efficienza.

I risultati della prima edizione sono stati infatti migliori delle aspettative, e quindi ci sentiamo in dovere di fare ancora meglio, sia per gli operatori che hanno creduto in questa iniziativa, sia per i visitatori che ci hanno premiato con il loro entusiasmo. E anche il territorio ha risposto positivamente, in virtù del grande afflusso di pubblico che si è riversato nel capoluogo”

Articolo precedenteConvegno sullo stalking a Termoli. Relazionerà il penalista Domenico Bruno ed il Sostituto Procuratore Rossana Venditti
Articolo successivoMolisani nel Mondo: Petraroia lancia proposte per migliorare rapporto tra Molise e molisani all’estero