CAMPOBASSO _ Un altro obiettivo raggiunto. E’ soddisfatto il Presidente Confesercenti Pasquale Oriente di fronte al risultato di domenica: 100 espositori e oltre 7.000 visitatori in una sola giornata per “Campobasso in Fiera”, la manifestazione mensile organizzata a Campobasso da Anva-Confesercenti, che abitualmente si teneva di sabato a Selva Piana e che da questo mese invece si realizza di domenica all’ex Stadio Romagnoli, in pieno centro.

“Con Campobasso in Fiera la città rivive – ha dichiarato il Presidente della Confesercenti di Campobasso, Pasquale Oriente – e siamo orgogliosi di esserci riusciti. Siamo soprattutto fieri della soddisfazione dei visitatori che numerosissimi hanno visitato gli stand. D’altronde la scelta di spostare la manifestazione in centro è stata determinata proprio dalla volontà del pubblico che ci chiedeva un luogo più accessibile e una giornata – come la domenica – con maggio agio di tempo. Rivitalizzare il centro del capoluogo – ha aggiunto il presidente Oriente – è da sempre una delle priorità della nostra agenda e il successo di questa edizione ci stimola a fare ancora meglio. Ancora una volta voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale che ci ha dato fiducia nel proseguire con questa bellissima esperienza”.

L’appuntamento è ora per l’ultima domenica di luglio ancora al vecchio Romagnoli e ancora ci saranno molti omaggi per i visitatori: “Campobasso in Fiera” offre al pubblico sconti e ingressi per il parco acquatico Aqualand e un mese di corso di inglese online gratuito curato da Education First.

Articolo precedenteRischia annegamento donna di Bojano in spiaggia. Salvata dai bagnini del Lido La Perla
Articolo successivoDal 20 al 22 giugno IV Conferenza Molisani nel Mondo. Petraroia da loro il benvenuto