CAMPOBASSO _ Un plauso dal presidente Pasquale Oriente della Confesercenti provinciale di Campobasso all’Arma dei Carabinieri per la brillante operazione che ha portato all’arresto dei quattro pericolosi pregiudicati napoletani, dediti ai furti in attività commerciali. “Desidero complimentarmi con il Capitano Nicola Gismondi e con tutta la squadra coordinata dal Colonnello Lombardi – ha dichiarato Oriente – per il risultato raggiunto, frutto di indagini meticolose e serrate.

I commercianti sono grati agli uomini dell’Arma per l’impegno profuso, che ha scongiurato il perpetrarsi di nuove azioni criminali a danno delle attività. Operazioni come questa – prosegue il presidente Confesercenti – garantiscono la sicurezza dei cittadini e, soprattutto in questa fase congiunturalmente negativa, disincentivano l’osmosi malavitosa dall’esterno, tutelando l’immagine di un territorio che chiede e vuole guardare al futuro con fiducia per essere al centro di un nuovo sviluppo. La sicurezza è il prerequisito imprescindibile affinché ciò possa realizzarsi e per questo ringrazio le Forze dell’Ordine per l’egregio lavoro che svolgono quotidianamente”.

Articolo precedenteOggi presentazione lista Idv alle Provinciali di Campobasso. Nagni: “Meglio la qualità che la quantità”
Articolo successivoGrande successo per la Passione Vivente andata in scena a Santa Maria degli Angeli