TERMOLI _ Rischia l’annegamento in pochi metri di acqua davanti al Lido La Perla una donna di Bojano. La villeggiate che si trovava in compagnia del figlio per una domenica di relax in spiaggia, era arrivata da poco quando ha pensato bene di passeggiare in mare. Aveva iniziato da pochi minuti quando, intorno alle 9.30, è stata colta da malore. Caduta in acqua ha iniziato a bere acqua salata in abbondanza.

Alcuni bagnanti hanno lanciato l’allarme e si sono lanciati verso la donna per ripescarla prima dell’anneggamento. I due bagnini del Lido: Massimiliano Di Tommaso ed il cugino anch’egli Massimiliano Di Tommaso, l’hanno afferrata subito e portata sulla battigia dove alcuni medici, clienti del lido, le hanno praticato immediatamente il massaggio cardiaco rianimandola.

Un’ambulanza del 118 Molise l’ha trasferita in pochi minuti in ospedale e la donna è riuscita a salvarsi grazie ad un tempestivo intervento dei soccorritori. Ora si trova ricoverata nella sala di Rianimazione del San Timoteo.

Le spiagge di Termoli, Campomarino e Petacciato sono state prese d’assalto oggi dai villeggianti tra molisani ed i primi turisti desiderosi di sole e bagni refrigeranti.

In notatta, comunque, diversi gli incidenti stradali.

Articolo precedenteIl centro sinistra convoca conferenza su Primarie di coalizione
Articolo successivoCampobasso in Fiera: 100 espositori e 7 mila visitatori. Confesercenti soddisfatta