CAMPOBASSO _ Tutto pronto per le Primarie. Il centro sinistra molisano, senza l’Idv, è deciso ad individuare il candidato presidente della Regione con la votazione prevista per l’11 settembre.

In vista di tale appuntamento, è stata convocata una conferenza stampa per martedì prossimo 21 giugno alle ore 11,00 presso l’hotel San Giorgio in Campobasso per illustrare il regolamento inerente lo svolgimento delle primarie.

Articolo precedenteLa Fiom compie 110 anni e Petraroia invia auguri per oggi e domani
Articolo successivoRischia annegamento donna di Bojano in spiaggia. Salvata dai bagnini del Lido La Perla

1 commento

  1. ??
    perchè alcuni piccoli partitini non vogliono che il proprio, eventuale, loro candidato alle primarie in caso di sconfitta non si debba candidare a sostengo del vincitore? non sarebbe un gesto di appoggio vero al vincitore, metterci la faccia personalmente e magari far scoppiare qualche pallone gonfiato che pensa di avere una marea di voti e che vuole fare l’ago della bilancia? troppo comodo non candidarsi nelle liste vere a sostegno del candidato alla presidenza che ha vinto le primarie. la responsabilità ed il coraggio di volere cambiare questa regione passa anche da questi gesti.