ISERNIA _ Il presidente Domenico Testa ha convocato il Consiglio comunale di Isernia per martedì 13 settembre, alle ore 16, al fine di trattare i se¬guenti punti all’ordine del giorno: (argomenti di seconda convocazione) 1. Approvazione verbali sedute del 21 marzo, 18 aprile e 27 giugno 2011. 2. Reiterazione vincolo urbanistico F/12 in località Rio [Fg. 65, p.lle nn. 55, 950, 1373 (in parte), 1392, 1393, 1393 e 1395].

Collegata alla proposta n. 125 del 30/12/2010. 3. Commissione Paesaggio. Eventuale autotutela. – Determinazioni. 4. Verifica in ordine ai criteri ed indirizzi da adottare per l’individua¬zione del soggetto gestore del servizio di riscossione, liquidazione ed accertamento delle entrate tributarie e patrimoniali, attraverso gara pubblica o gestione diretta, attualmente svolto in regime di prorogatio e in scadenza al 31/12/2011. Determinazioni. (Argo¬mento richiesto dai consiglieri dei gruppi di PD, IdV e Iniz. De¬moc.).

5. Verifica in ordine ai criteri ed indirizzi da adottare per l’affidamento del servizio di raccolta e smaltimento nettezza urbana capoluogo e borgate, attualmente svolto in regime di prorogatio. Determina¬zioni. (Argomento richiesto dai consiglieri dei gruppi di PD, IdV e Iniz. Democ.).

6. Verifica in ordine ai criteri e indirizzi da adottare per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento presso impianto di trattamento e/o recupero rifiuti differenziati, attualmente svolto in regime di prorogatio. Determinazioni. (Argomento richiesto dai consiglieri dei gruppi di PD, IdV e Iniz. Democ.).

Articolo precedenteLa Fim-Cisl del Molise a Torino per incontro su futuro azienda
Articolo successivoI giovani avvocati di Isernia partecipano alla Corrisernia