myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOMARINO _ E’ stato convocato, in seduta straordinaria, per martedì 22 dicembre in prima convocazione alle ore 18,30 il consiglio comunale di Campomarino. All’ordine del giorno i seguenti punti: 1) Comunicazioni 2) Approvazione verbali seduta precedente 3) Approvazione Regolamento di videosorveglianza del territorio 4) Scuola civica di musica – Provvedimenti Si ricorda che è possibile seguire la diretta web del consiglio comunale collegandosi al sito del Comune www.comune.campomarino.cb.it
Articolo precedenteIl Presidente Iorio ha ricevuto oggi gli alunni della Terza Media di Fossalto e docenti
Articolo successivo“Termoli, regalo di Natale a Michele Iorio”. Petraroia commenta caduta Amministrazione Greco

13 Commenti

  1. per catena
    che tenerezza Catena. Parla di PRG e il … gli piazza un PRG da fare schifo con annesso acquisto dei migliori terreni di Campomarino, parla di sottotetti abusivi e il … gli piazza una serie di sottotetti abusivi, parla di pali eolici e il … gli piazza un bel parco eolico…. quando si dice la casualità!!!

  2. che tenerezza il sindaco nella seduta di ieri sera,l’opposizioni nella figura del capogruppo catena fa osservazioni costruttive sulla scuola civica di musica, e lui si scaglia contro il capogruppo dell’opposizione sui pali eolici.
    posso dire che il sindaco è un veggende:non conoscendo l’opione di catena(se sia o meno a favore) spara a zero,…Ricordo che progettista e committente sono due persone diverse, e se la dovrebbe prendere con il committente dei pali eolici.
    Il libero prof. fa il suo lavoro.Non credo che un avvocato non difenda un omicida perchè è tale,lo difende perchè è il suo lavoro.Idem per un ingegnere se gli viene commissionato un progetto lo fa,perchè ALTRIMENTI TUTTI I PROFESSIONISTI POTREBBERO ANDARE A MANGIARE A CASA DEL SIG. SINDACO.
    Per me il sindaco ieri ha fatto una pessima figura.L’articolo va pubblicato e pubblicate pure come da delibere che il sito primonumero ha avuto dal comune un contributo di € 2.000, mentre associazioni del posto solo le briciole o niente.Perchè?…

  3. ma che succede?
    ma che sta succedendo? non ho assistito al consiglio comunale ma mi hanno raccontato che catena è andato via scuro in viso senza salutare nessuno,è vero? e perche?.. e i pali eolici?
    per favore mi spiegate grazie

  4. x Giovanna
    Ho provato a spiegare ma mi censurano. Eppure non dico niente di particolare. Si vede che gli altri possono diffamare parlando di abusivismo mentre io non posso spiegarti ciò che vuoi.
    Forse anche mytermoli come primonumero é finanziata dal comune di Campomarino?????

  5. Ci riprovo
    Purtroppo é vero. C’é una delibera con la quale vengono elargiti 2 mila euro a Primonumero che non é un’associazione di Campomarino e che si potrebbe pensare non é una testata giornalistica tanto libera. Le altre associazioni di Campomarino 2 mila euro se li sognano.
    Per quanto riguarda le pale eoliche il fatto che il progettista sia un parente di un consigliere di minoranza non autorizza il sindaco a impedire a quel libero professionista di lavorare. Poi prendersela con un libero professionista con tanta cattiveria, non me l’aspettavo dal sindaco.
    Evidentemente per lavorare a Campomarino bisogna essere schierati politicamente dalla parte dei vincitori visto che il progettista non può fare i pali eolici e che chi ha firmato il ricorso non viene invitato alle gare di appalto.
    Vorrei sapere dal sindaco: le pale eoliche non vanno bene perché deturpano l’ambiente o perché il progettista non é quello giusto??? Magari se cambia il progettista le pale eoliche il sindaco le farà in altri posti di Campomarino!!
    Giovanna ci ho provato, vediamo se mi censurano di nuovo anche se ho parlato di cose certe e che non offendono nessuno (almeno dal punto di vista personale).

  6. eolico
    x cavallo pazzo hai ragione non si e’ mai assistito in consiglio comunale che venga attaccato un professionista,il sindaco dovrebbe arrabbiarsi con 2 suoi assessori che hanno svolto lavori per la realizzazione della centrale turbo gas.
    Comunque dici bene: hanno sbagliato progettista,forse se fosse stato un progettista di …andava tutto liscio………..