myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Costa molisana presa d’assalto nel fine settimana dal “popolo della domenica” in cerca di refrigerio. Le elevate temperature che ha Termoli hanno raggiunto ieri i 35 gradi centigradi hanno convinto anche i più restìi a lasciare casa e lavoro per “catapultarsi” il prima possibile in spiaggia per godersi relax e lunghi bagni rinfrescanti. Piene le spiagge libere del lungomare nord e sud e gli stabilimenti balneari sono stati interessati da una buona presenza di famiglie.
Il turismo sul litorale: Termoli, Petacciato e Campomarino Lido è dominato dal “mordi e fuggi”, un turismo prettamente domenicale mentre durante la settimana gli ombrelloni sono vuoti e gli operatori sono alla ricerca di nuovi servizi ed attività per calamitare le presenze anche durante la settimana. Folla, invece, alle Isole Tremiti letteralmente prese d’assalto.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La mostra collettiva d’arte contemporanea del piccolo formato si terrà presso lo Spazio Espositivo Linea d’Arte Officina Creativa a Napoli, in via San Paolo 31. L'inaugurazione...