Il centro di Campomarino
CAMPOMARINO _ Furti in appartamenti e ville a Campomarino. Continuano i “colpi” nel centro rivierasco con particolare attenzione verso il Lido. I malviventi in vista dell’arrivo di turisti provenienti per lo più dalla vicina Puglia, hanno proseguito con le “incursioni” nelle varie residenze estive. I “colpi” hanno riguardato soprattutto le abitazioni private “ripulite” da cima a fondo. Una banda di “topi di appartamento” si è presentata per più notti di seguito in varie zone del Lido
approfittando dell’oscurità e dei proprietari dell’immobile profondamente addormentati, hanno rubato di tutto.

I ladri, in alcuni casi, si sono portati via anche elettrodomestici e persino un televisore vecchio e di piccole dimensioni. Sui casi sono in corso indagini dei Carabinieri della locale stazione e dei Vigili urbani. Gli agenti di Polizia municipale sono impegnati quotidianamente nella lotta ai reati contro il patrimonio che a Campomarino sono divenuti frequenti negli ultimi tempi.

Secondo testimonianze raccolte tra i residenti sarebbero più bande al lavoro nel centro rivierasco e non si esclude anche quelche malvivente del posto oltre ai pugliesi in “trasferta”. Le famiglie hanno chiesto controlli serrati alle forze dell’ordine soprattuto in vista dell’imminente stagione estiva allorquando la popolazione nel Lido raddoppia e l’escalation di reati è dietro l’angolo.

Articolo precedenteCosta molisana presa d’assalto durante il fine settimana. Spiagge libere piene, lidi in attesa di prenotazioni
Articolo successivoIl 16 giugno saranno consegnate le bandiere blu agli operatori turistici di Termoli

1 commento

  1. senza parole!
    sembra a quanto pare che al problema non si trova soluzione!CITTADINI INSORGETE,PROTESTATE!questo potrebbe essere un valido motivo per incatenarsi davanti al comune no la fiera campionaria che non raccoglie che pugliesi in cerca di affari facili!!se non ci stiamo attenti prima o poi questi “topi d’appartamento” ci toglieranno anche le mutande!!!forze dell’ordine????ci siete????a quanto pare no!!!