PosteSanGiacomoSAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – Rubano alle Poste ed al “Bobbys”, a San Giacomo degli Schiavoni. È stata una nottata movimentata quella appena trascorsa in paese dove una banda di malviventi ha imperversato riuscendo a mettere a segno i due “colpi”.

Il primo, all’alba, intorno alle 4.30, nella sede postale dove i ladri, approfittando dell’oscurita, hanno forzato delle serrature riuscendo a penetrare all’interno dello stabile.

I delinquenti non sono riusciti ad aprire la cassaforte ed hanno portato via pochi euro, qualche spicciolo, trovato nella cassa adiacente lo sportello. Terminato il furto, gli stessi si sarebbero spostati di pochi metri, raggiungendo il locale situato al terzo bivio del paese, vicino il parco giochi, molto frequentato dalla popolazione locale ma anche dai giovani dei centri limitrofi. Anche in questo caso, lo stesso “modus operandi”.

La banda è riuscita a sottrarre delle macchinette che erano all’Interno riuscendo così a “racimolare” circa 3 mila euro. Terminato il secondo colpo, i malviventi sono fuggiti sembrerebbe a bordo di un’auto rubata. Sul caso sono in corso indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Termoli. I militari hanno già sentito sia gli operatori delle poste che del Bobbys. 

Articolo precedenteTermoli, Comitato Quartiere Piazza Mercato: Primo e Terzo Corso, secondo Sbrocca
Articolo successivoComune di Termoli, M5Stelle: “Gara cestini con prezzi gonfiati?”
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa