TERMOLI – Il sindaco Basso Antonio Di Brino ha firmato nella mattinata di ieri il Decreto con il quale è stata istituita la Commissione consultiva per l’esame delle richieste e delle esigenze delle persone disabili, ai sensi dell’art. 12 del Regolamento per la concessione del contrassegno di parcheggio per invalidi e per l’istituzione di parcheggi riservati, approvato con delibera di C.C. n.62 del 18.07.2012.
La Commissione risulta costituita dallo stesso primo cittadino, dal Vice Comandante del Corpo della Polizia Municipale, dal Responsabile della Viabilità e Segnaletica del Corpo della Polizia Municipale, dal Responsabile dei Servizi Sociali, da due rappresentanti delle Associazioni di Volontariato.
Oltre al primo cittadino di Termoli, quindi, sono stati nominati, membri della predetta Commissione consultiva le seguenti persone: dott.ssa Alessandra Marchetti – Vice Comandante del Corpo della Polizia Municipale, Antonio Russi – Responsabile della Viabilità e Segnaletica del Corpo della Polizia Municipale, dott.ssa Caterina Gandolfo – Servizi Sociali, Sig. Romeo Faletra – Rappresentante dell’Associazione di Volontariato “Misericordia di Termoli” e il dott. Paolo Panichella – Rappresentante dell’Associazione di Volontariato “Croce Rossa ”.