Galleria Fotografica.
Il centro operativo di San Giuliano di PugliaSAN GIULIANO DI PUGLIA _ E’ in forte crescita a San Giuliano di Puglia la “C.C. Management”, specializzata nell’erogazione di servizi di Contact Center evoluto, Ricerche di Mercato e Sondaggi per i principali istituti di ricerca italiani. La società ha aperto lo scorso giugno una sede operativa completa di uffici amministrativi nel paese terremotato molisano, in alcuni dei locali dell’edificio polifunzionale le “Tre torri” occupando fino a questo momento con contratti di lavoro 130 giovani del paese e delle realtà limitrofe.

 A cinque mesi dall’apertura, la società ha raggiunto i primi obiettivi prefissati e punta ad aumentare il proprio organico prevedendo il raggiungimento di 300 collaboratori circa da ricercare in zona.

La sede di San Giuliano di Puglia della ditta occupa una superficie complessiva di 1.800 metri quadri interamente cablata per fornire assistenza a 200 postazioni. “La sede di San Giuliano rappresenta un punto di forza per la nostra società _ ha dichiarato Francesco Picco, Presidente della C. C. Management _. Abbiamo deciso di investire in Molise perché eravamo convinti di trovare in questa terra professionalità, disponibilità e ottime capacità di apprendimento. I risultati raggiunti in questi primissimi mesi di attività ci stanno dando ragione e, per questo, auspichiamo una ulteriore crescita dell’attività con l’occupazione di altre 170 persone circa in tempi ristretti”.
{gallery}News/Molise/CCMan:200:150:1{/gallery}
L’80% delle persone che attualmente lavorano nella sede locale risiedono nella zona del cratere, ovvero nei comuni limitrofi a San Giuliano di Puglia. La restante parte arriva dalle zone di Campobasso e di Termoli. La società offre ai giovani ed agli interessati la possibilità di lavorare in un ambiente estremamente favorevole, giovane e dinamico, con ottime possibilità di crescita professionale grazie ai corsi di formazione organizzati in loco e di guadagno (fisso + variabile).

La ditta per incrementare ulteriormente la propria capacità produttiva e per favorire i propri collaboratori ha, infatti, deciso di organizzare, a proprie spese, un servizio navetta giornaliero sulla tratta Termoli-San Giuliano di Puglia. In tal modo sarà più agevole il trasferimento giornaliero dei giovani verso il paese.

(galleria fotografica)
Gli interessati possono inviare una mail a: selezione@ccmanagement.it con i propri riferimenti

Articolo precedenteTrenino del Gusto: venerdì sera appuntamento con i piatti di Astice Nero Nonna Maria e Federico II
Articolo successivoCostruire Democrazia perde un “pezzo” a Campomarino. Patrizia Tavormina lascia. “Resto in maggioranza con Cammilleri”