La Voce del Molise Anno I numero 0
La Voce del Molise Anno I numero 0
TERMOLI _ Arriva oggi in edicola “La Voce un quotidiano indipendente del Molise nato nell’autunno del 2010. E’ diretto da Pasquale Di Bello, i vicedirettori sono Enzo Luongo e Anna Maria Di Matteo, edito da Edimol srl  società editrice con amministratore delegato Antonio D’Ambrosio.

Oggi in occasione del lancio si potrà ritirare in edicola una copia omaggio del nuovo quotidiano “LA VOCE DEL MOLISE”. Da domani si potrà acquistare “La Voce del Molise” in abbinamento con “Il Mattino” e “Italia Oggi”, il sabato in omaggio il settimanale “Oggi” ed il lunedì il settimanale il “Mondo”.

La voce che è stata e la Voce che sarà.
Il Molise dei gattopardi, una bacheca di fossili che non ci piace né poco né punto, da oggi torna a sentire una voce: quella che credevano spenta lo scorso 10 giugno. 
Quel Giorno, come al segnale di un invisibile direttore d’orchestra, lorsignori e la camarilla di cui sono ostaggio,intonarono tutti la stessa canzone: Alles Kaput. Tutti Morti. 
Quel giorno, per molti lettori infausto, cessò per sempre le pubblicazioni Nuovo Molise Oggi, giornale da noi diretto per meriti (così pare) acquisiti sul campo. La nostra voce, la voce di allora, ostinata e contraria ala Molise dei gattopardi, quello degli istrioni che fingono di voler cambiare tutto per non cambiare nulla, è la nostra stessa voce di ora.

Editoriale di Pasquale Di Bello

Esperienza ed innovazione alla base del progetto editoriale che punta al giornalismo d’inchiesta con 40 pagine a disposizione. “E’ necessario garantire l’indipendenza dell’attività giornalistica da ogni potere“, si legge in un primo articolo a firma dell’opinionista Enzo Iacovino. 

Ideali che condividiamo, con gli auguri sinceri da parte della redazione di myNews per il successo di questo progetto editoriale.

 
Articolo precedenteIl Cosib al Matching di Genova
Articolo successivoD’Alete del Pd: “L’emergenza non può terminare per decreto!”

1 commento

  1. una Voce in Omaggio
    “Oggi in occasione del lancio si potrà ritirare in edicola una copia omaggio”. Ieri mattina incuriosito di leggere il nuovo quotidiano “La Voce del Molise” mi sono recato in un’edicola del centro per prendere una “copia omaggio”, l’edicolante mi dice: “Sì la copia è omaggio ma la deve comprare al costo di 1 euro in abbinamento con il Nuovo Molise e il Mattino”. Le compro lo stesso e non convinto, nel primo pomeriggio in occasione della spesa al centro commerciale La Fontana, prendo una copia dello stesso quotidiano in omaggio, che in cassa NON FANNO PAGARE! La risposta si commenta da sola.