La scalinata danneggiata
TERMOLI – Nella notte scorsa alcuni ignoti hanno distrutto gran parte della scalinata di marmo che fa parte del complesso del parcheggio coperto di Via Campania, di prossima inaugurazione. I vandali hanno divelto una delle barriere di cemento poste all’estremità superiore della scalinata, facendola rotolare rovinosamente sugli scalini, con l’evidente intenzione di danneggiare l’opera appena realizzata.
L’Amministrazione Comunale condanna fermamente questo triste e sconsiderato gesto di inciviltà, compiuto a danno dell’intera collettività termolese. Mario Di Blasio, Assessore ai Lavori Pubblici, commenta:

Oltre allo sdegno per l’atto vandalico compiuto, provo un forte senso di sconforto nel constatare l’inciviltà di alcune persone, che evidentemente non hanno niente di meglio da fare che distruggere i beni pubblici. Comunque, nonostante tutto, noi andremo avanti nel nostro lavoro, e posso assicurare che inaugureremo il nuovo parcheggio coperto di Via Campania entro la fine di questo mese”.

Articolo precedenteFiat di Termoli: il consigliere Pd Petraroia esprime apprezzamento per lavoro Presidenti Regione con Governo
Articolo successivoDomani L’Assessore Di Blasio illustra le opere da completare in città