Inaugurazione parcheggio
TERMOLI _ E’ stato inaugurato questo pomeriggio, alla presenza del Sindaco Vincenzo Greco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali di maggioranza, il nuovo parcheggio multipiano custodito di Via Campania, il primo di questo tipo mai realizzato in città. La moderna struttura, ospitante circa 170 posti auto a pagamento che saranno custoditi 24 ore su 24, è stata realizzata dall’Amministrazione Comunale per far fronte alla carenza di posti auto in città e per decongestionare il traffico nel centro cittadino, nelle cui immediate vicinanze è situato il nuovo parcheggio.

Il parcheggio entrerà in funzione a partire da mercoledì 15 luglio, e sarà gratuito per la prima settimana di attività. Contestualmente all’apertura della struttura entrerà in funzione un servizio navetta gratuito che trasporterà gli utenti del parcheggio fino al centro cittadino.
Articolo precedenteLotta tra la vita e la morte un autista “volato” dalla variante in un campo di grano con un autoarticolato
Articolo successivoRaccolta differenziata porta a porta: il 15 luglio il Comune presenta i risultati

2 Commenti

  1. Interessi
    Mi scusi Sig. Sindaco,vedo con piacere che per lei, è più importante un parcheggiodenaro, che la festa di S. Basso.
    Complimenti,noi c’eravamo e, l’attendavamo in qualità di primo cittadino.
    Grazie per quanto sta facendo per Termoli.

  2. mhà
    il “sindaco” sapeva bene che si sarebbe preso solo fischi per questo non si è presentato all’estrazione della barca di San Basso!!
    comunque sia non presentandosi ha peggiorato solo la sua posizione nei confronti dei termolesi!!
    NON presentandosi ha dimostrato anche ai più scettici che a lui di Termoli non gli importa niente,..!