CAMPOBASSO _ Il Presidente D’Ascanio e l’Assessore ai Lavori Pubblici Spina, giovedì prossimo, 12 agosto 2010, alle ore 12.30, incontreranno a Palazzo Magno – dietro loro espresso invito – il Sindaco di Rotello, Antonio Castelli, al quale esporranno la situazione strutturale della Strada Provinciale 148, più volte richiamata a seguito del grave incidente che è recentemente costato la vita al motociclista Nicola D’Urso di Guglionesi.

L’incontro sarà utile per illustrare al Sindaco, attraverso la più adeguata e completa documentazione tecnica ed amministrativa, lo stato della strada, le condizioni della segnaletica, gli interventi già realizzati per la sua sicurezza e le opere che sono già state programmate e finanziate.

Una ricognizione a trecentosessanta gradi della situazione della S.P. 148 sulla base di dati ufficiali ed effettivi. L’Amministrazione provinciale ribadisce che la S.P. 148, così come le altre strade provinciali, viene costantemente monitorata in base agli interventi previsti e in corso d’attuazione sulla scorta del vigente Piano triennale delle Opere pubbliche dell’Ente. Allo stesso tempo la Provincia comunica che non si sottrarrà dal denunciare situazioni di sciacallaggio messe in atto da personaggi che utilizzano episodi luttuosi a fini di propaganda personale.

Articolo precedenteIncidente mortale Nicola D’Urso: interviene Lega Sannita. “Qualcuno dovrà pagare per la morte del centauro”
Articolo successivoBlitz della Capitaneria di Porto sul lungomare nord di Termoli. Sequestrati 31 ombrelloni e 7 sdraio