Lorenzo Lommano
SANTACROCE DI MAGLIANO _ “Ci spiace intervenire su un episodio che ci ha colpito nel profondo del cuore, ma la morte del centauro di Guglionesi Nicola D’Urso che aveva partecipato ad un raduno a Santa Croce di Magliano, eccellente persona che amava profondamente le moto, avrà pure un responsabile, qualcuno che dovrà pagare una morte annunciata”. E’ quanto dichiarato da Lorenzo

 Lommano. “Tengo innanzitutto a precisare – continua il leader della Lega Sannita Lommano – la mia totale vicinanza a tutta la famiglia D’Urso e a tutti coloro che gli hanno e gli vorranno sempre bene, ma anche il mio riconoscimento al coraggioso amministratore di Rotello Remo Vassalli che con veemenza e virulenza, ha avuto il coraggio di denunciare un misfatto che poteva e doveva essere evitato.

Chi percorre quella strada – continua Lommano – che ai cittadini è costata svariati e svariati miliardi, ed in tanti si sono arricchiti, è consapevole del rischio quotidiano che corre per le tantissime buche, gli avvallamenti, i dossi e soprattutto per quella maledetta interruzione mai aggiustata e che è costata la vita a D’Uso. Noi della Legga Sannita chiediamo che venga fatta piena luce sull’episodio e soprattutto, che in questa circostanza si trovi e si condanni il o i responsabili, cioè chi era preposta a far aggiustare quella frana e che invece non lo ha fatto.

Francesco D’Amico

Articolo precedenteCaruso dell’Aic Molise si congratula per ripescaggio Campobasso calcio
Articolo successivoD’Ascanio convoca riunione su Provinciale 148 dopo incidente mortale di Nicola D’Urso