myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Rosario De MatteisTERMOLI _ Il presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis in merito alle dichiarazioni dei consiglieri Nagni e Di Pietro sul ritiro del ricorso al Cosib di Termoli avverso la nomina di Mascio, replica quanto segue: “Come ho più volte dichiarato anche nella giornata di ieri, a noi sta a cuore il funzionamento del Cosib, non le vicende personali dei componenti. Non mi interessano le scelte della passata amministrazione provinciale, le questioni personali e campanilistiche. Quindi rispedisco al mittente le accuse e le malignità mosse da esponenti dell’Italia dei Valori dai quali non accetto lezioni di moralità.
Figuriamoci se dopo 30 anni di politica onesta e trasparente, posso accettare lezioni di politica e amministrazione dal figlio di papà e da Pierpaolo Nagni! Per quel che concerne le indagini della Magistratura sul Cosib, sono operazioni che spettano ai giudici e per le quali noi nutriamo il massimo rispetto, ma si badi bene, non coinvolgono l’ente Provincia e il sottoscritto. Quindi rispedisco al mittente le pesanti accuse rivoltemi dai membri dell’Idv che dovrebbero riflettere prima di nominare invano il mio nome e di attaccare la coalizione di centro destra risultata vincitore e quindi legittimamente scelta dal popolo alla Provincia come alla Regione. Se ne facciano una ragione”.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...