La consegna del defibrillatore al Termoli Calcio
La consegna del defibrillatore al Termoli Calcio
TERMOLI _ Il Direttivo del MOSAICO, invitato alla festa del Termoli Calcio, ha consegnato nelle mani del Presidente Nicola Cesare il terzo defibrillatore del progetto UN CUORE x TERMOLI, a salvaguardia questa volta del cuore degli atleti della principale squadra adriatica.
Il Presidente Cesare ha apprezzato moltissimo l’iniziativa e ha donato al MOSAICO una maglietta del TERMOLI con la firma di tutti i calciatori.Nel frattempo IL MOSAICO, considerando il successo del progetto e le ulteriori richieste pervenute, ha deciso di donare nei prossimi giorni altri due defibrillatori ad altre due Società Calcistiche cittadine: l’ARCADIA e il REAL TERMOLI.
I fondi sono esauriti e per il momento non è possibile soddisfare altre realtà. Resta la grande soddisfazione di aver aiutato ben 5 Società Calcistiche della nostra Città, che, dotate di un proprio defibrillatore, potranno tutelare migliaia di giocatori, piccoli e grandi, sia a livello professionale, che amatoriale. In questo modo anche TERMOLI conquista un significativo primato regionale, ponendosi come modello per tutto lo sport molisano.

Il Direttivo del MOSAICO
Articolo precedentePolizia in Corsia: un Natale al fianco dei piccoli
Articolo successivoQuattro morti sulla Bifernina in due giorni. Natale tragico in Molise