CAMPOBASSO _ Tragedi ieri sera, durante la vigilia di Natale, a Campobasso. Tre persone sono morte, una intera famiglia in un drammatico incidente stradale tra due Bmw di cui una condotta da un termolese e l’altra da Stefano Carrino, 40 anni, morto nell’impatto devastante.

Il frontale, violentissimo, ha stroncato la vita del medico, della moglie di 33 anni, Annamaria Prioletta e della figlia di appena 5 anni, deceduta qualche ora dopo al Cardarelli di Campobasso dove era arrivata in ambulanza ma in condizioni disperate. I medici hanno tentato di tutto per strapparla alla morte ma non c’è stato nulla da fare.

La famiglia, originaria di Frosolone, stava rientrando ieri sera verso casa quando è accaduto il peggio. IL termolese alla guida della Bmw cabrio è ferito in modo serio. Sulla dinamica del sinistro sono in corso le indagini dei Carabinieri e della Polizia.

La strada è rimasta chiusa per quasi tutta la notte. Solo all’alba di oggi è stata riaperta regolarmente al traffico. Terribile la tragedia che ha funestato il Natale nell’intera regione. La tragedia della famiglia Carrino ha commosso l’intera comunità di molisani rimasti scossi dall’accaduto in una serata di festa e di spensieratezza.

Due sere prima, il 22 dicembre scorso, sulla Bifernina, all’altezza di Guardialferia un altro incidente mortale. A morire è stata la professoressa Giuseppa Coloccia, per tutti Pina, di 65 anni, che è morta nello scontro frontale con un’altra vettura che aveva perso il controllo per evitare un cane sulla Bifernina.
Il sinistro si è verificato intorno 19.30.

Anche in questo caso l’urto tra le due auto tra cui un Berlingò è stato drammatico. Per l’insegnante di Larino non c’è stato nulla da fare. Nell’arco di due giorni tra Termoli e Campobasso si sono verificato 4 morti. Un bilancio tragico sotto le festività natalizie.

Articolo precedenteDefibrillatori: consegnati dal Mosaico a 5 società Calcistiche
Articolo successivoL’Eures seleziona 400 animatori per Obiettivo Tropici