TERMOLI _ E’ arrivata oggi la delegazione di Chorzów a Termoli, capeggiata dal neo sindaco Kotala, la città polacca situata nel voivodato della Slesia, da dodici anni gemellata con la città di Termoli. La delegazione, che resterà in città fino a sabato 26 maggio, è stata accolta oggi pomeriggio nella Sala Consiliare del municipio, alle ore 19:00, dal Presidente del Consiglio Alberto Montano e dai rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

Questa sera c’è stato i primo incontro tra l’Amministrazione termolese ed il nuovo sindaco polacco, ndrew George Kotala, accompagnato dai nuovi amministratori. Montano ha accolto con calore la delegazione ed ha dato il benvenuto alla città di Termoli parlando dei luoghi più incantevoli del posto e dell’importanza del gemellaggio tra i due paesi per dare slancio ai rapporti sociali e culturali tra i due centri.

L’accoglienza è poi proseguita con una cena. Domani è previsto il viaggio della delegazione a San Giovanni Rotorno, la visita alla Parrocchia di San Pietro e Paolo nel pomeriggio mentre la serata si svolgerà in compagnia della comunità della Parrocchia di San Pietro e Paolo.

Venerdì 25 maggio è previsto il viaggio per le Isole Tremiti la visita in serata della città mentre sabato mattina la partenza.

Articolo precedenteDonazione organi, l’Osservatorio sulla qualità dell’Asrem programma molte iniziative
Articolo successivoLa Giunta regionale approva Sistema regionale di Istruzione e formazione professionale

1 commento

  1. che bel quadretto di famiglia
    che bel quadretto di famiglia l’ex sindaco il nuovo sindaco e la nuova polonia. che gemellaggio fruttuoso. solo per i viaggi che gli amministratori vanno a fare in polonia a spese nostre