myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Demolita questa mattina di buon’ora la ex Giacciaia del porto di Termoli. L’intervento è stato programmato dalla Capitaneria di Porto di Termoli in vista della costruzione dell’ampliamento della sede della Capitaneria che ospiterà anche gli uomini della Guardia costiera.

Gli spazi dell’attuale sede dell’autorità portuale erano divenuti insufficienti per l’espletamento delle varie attività amministrative ed operative e per tale motivo, già da qualche anno in realtà, era stato prevista la realizzazione di un secondo stabile nei locali adiacenti all’attuale sede della Capitaneria.

Oggi la Costruzione Vitale srl, aggiudicataria dei lavori, ha provveduto all’abbattimento dei locali dell’ex ghiacciaia per procedere con il progetto già approvato e previsto anche all’interno del Prg del porto.

Gli interventi, naturalmente, sono seguiti da vicino dal Comandante Claudio Manganiello e dagli ufficiali ed hanno attirato molta curiosità tra i pescatori della flottiglia molisana che per decenni hanno utilizzato lo stabile oggi demolito per il congelamento del pescato.

Con una ordinanza è stata disciplinata anche la vaibilità sulla banchina di riva dove è stato installato un semaforo per il transito a senso unico alternato.

Articolo precedenteMonaco interviene su Zuccherificio. “La Regione dia certezze”
Articolo successivoEscalation di furti tra Termoli e Campomarino. Le auto nel mirino di ladri